CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 8 ottobre 2008

Raffreddore


Tra l'asilo ed il marito sono riusciti ad attaccarmi il raffreddore.
Il mondo appare ovattato, gli odori non riescono a filtrare attraverso le mie narici (una fortuna per quando cambio i pannolini), i sapori appaiono indefiniti, il naso paonazzo par il continuo soffiare di un liquido trasparente che sembra infinito, la testa che gira, i rumori che sembrano lievi brusii, le parole da interpretare attraverso i movimenti delle labbra.
Passerà...
Questo momento rappresenta un po' la mia attuale realtà ancora un po' nebbiosa e offuscata tra domande rimaste in sospeso, risposte incerte e molti dubbi, speranze, timori.

23 commenti:

DolceBuba ha detto...

mi rivedo in queste righe, odio il raffreddore, lo trovo insopportabile, sarà perchè per anni ho sofferto molto anche di allergie. Purtroppo i piccoli riescono a trasmetterlo a noi adulti alla velocità della luce. Approfittane per coccolarti un po', con una bella tisana calda e una copertina....

Silvia ha detto...

Non c'è niente che odio di più del raffreddore: già tremo al pensiero di quello che mi toccherà quest'anno! Una settimana da INCUBO! Perciò capisco quanto tu stia male e quanto sia dura da sopportare; cara, ti auguro una guarigione quanto più veloce sia possibile, con tutto il cuore! Tieni duro, ok?! E in merito al tuo momento di dubbi e timori, non devi avere paure: andrà tutto bene! Hai accanto a te l'amore di chi ti vuole bene e gli strumenti per afferrare, e tenere ben salda, quella felicità che meriti di avere!

Un abbraccio! ;-)

Federica ha detto...

in mezzo a tutti quei bimbetti però il vaccino per l'influenza l'hai fatto vero?

digito ergo sum ha detto...

il numero di speranze é sempre proporzionale a quello dei timori. il raffreddore, invece, quello passa. un abbraccio

Pupottina ha detto...

anche io ho il raffreddore... sono tre giorni che sto da schifo con i decimi di febbre che vanno e vengono e non conosco più il mondo dei profumi... ed a farmi stare peggio... fuori c'è un sole bellissimo.... io naturalmente sono a lavoro... sai la solita sfiga....oltre il danno anche la beffa!!!
ciaoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

mah guarda, io non conosco uno che sta bene in questo periodo. siamo tutti smalazzati! ed è solo ottobre... a dicembre che faremo?! Io seguirei il consiglio di federica. il vaccino non sempre funziona ma se non altro allevia di molto. io lo faccio da anni ormai, dal primo anno di università che inizia col raggreddore a settembre e finii a giugno con la cacarella proprio per il matrimonio di una mia cara amica. tutti si ingozzarono e io sembravo appena uscita da un sarcofago. da quella volta mi sono detta mai più e mai poi.

Anonimo ha detto...

io odio il raffreddore...
guarisci presto!

Anonimo ha detto...

continua a farti domande, le risposte arriveranno.

lindöz ha detto...

E quindi, vitamina C a go-go, sia per la salute, che per la tua vita.
Un abbraccio

Tonino ha detto...

E già che lì bisogna cambiare anche i pannolini... mi sono venuti in mente quelli dei miei figli. Non è passato molto tempo. Loro crescono e noi pure...

3my78 ha detto...

E questa si chiama VITA :-)

Pupottina ha detto...

ciao
io sono ancora uno straccetto per via del raffreddore... da oggi ho perso anche la voce.... ho tante cose arretrate da fare e la testa come un pallone...
speriamo bene

buon weekend

la S-Fusa di natura ha detto...

è arrivato l'autunno...e con lui anche il raffreddore...!!
ma comunque rimane la mia stagione preferita...
guarisci presto...
ciao ciao!!!

Adamo ha detto...

io lo prendo almeno 6 o 7 volte l'anno...anche d'estate....anche se piu' leggero, ma resta sempre una gran rottura...poi a quello segue gola, bronchi...la qualunque!!!!Guarisci presto!!Bacio

Anonimo ha detto...

Ahi-ahi...anche io ho passato una splendida settimana in apnea da raffreddore!

Auguri di pronta guarigione!

DolceBuba ha detto...

guarita ?!

Tonino ha detto...

Non è guarita. O non ha tempo...

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Per me purtroppo, il raffreddore dura almeno 3 mesi l'anno.
Un saluto

parolearia ha detto...

Io ho appena terminato uno stato simile durato 10 giorni ! Curati che ti aspettiamo ritornare in forze!

Lacrime di Luna  ha detto...

anche io in questo momento ho un discreto raffreddore.... ti auguro di rimetterti presto informa,
un bacio a presto

evita*°** ha detto...

Luce!
Riesci a descrivere tutto in maniera gentile! Persino il muco diventa bello con te!!
Stai meglio? Spero di sì!
Come mai hai delle incertezze? Ti sembra ancora un sogno il poter lavorare in un ambiente che ti piace in modo definitivo (se ho capito bene!)??
Spiegaci!
Bacione

Unknown ha detto...

complimenti per il blog e il template, fortissime le ranocchiette ...se ti va di passare da me e fare uno scambio link...

auguri di buona guarigione, ciao ciao!

DolceBuba ha detto...

toc toc.... stai facendo ancora i "fumenti" ??!! buona domenica