CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 20 luglio 2008

Oscar graficamania


Il premio mi è stato dato da Federica.
I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:
1. Esporre il premio .
2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Grafica mania (http://graficamania.forumfree.net)
3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.
4. Inserire il regolamento del premio
I blog con la grafica più accattivante sono:
Pansy per le meravigliose farfalle
Sotto il segno del piccione per i piccioni naturalmenta
Pupottina per le immagini laterali illustrative
Pizza e coca per la fantastica pizza
Dubbafetta per la grafica e la musica

10 commenti:

Pellescura ha detto...

Bene bene, mi sembra meritato.

Anonimo ha detto...

Ehi, complimenti per il premio!

A proposito, ti ho premiata per "Brillante Weblog 2008".

VIeni a trovarmi.

Anonimo ha detto...

mi stai viziando, comincia a piacermi :-p, comincio a sdebitarmi con un bacino sulla guancia :-) e un abbraccio stretto stretto

Anonimo ha detto...

grassssie!!!

Anonimo ha detto...

ti auguro una bella settimana

pansy ha detto...

Sono passata per salutarti..e ho visto questo post. . . e sono senza parole!! Non mi sarei mai aspettata un premio per la grafica più accattivante hihi!!!! :D WOW!!!! Buon inizio settimana! baci

Anonimo ha detto...

*shhhhhh* non dirlo in giro, ma la Lindöz c'è ancora.. ;-)

Anonimo ha detto...

passavo...

evita*°** ha detto...

Ciao cara!
Sono tornata al computer dopo 10 giorni e passando per avere tue notizie ho letto gli ultimi post che hai lasciato.
Spero che il tuo posto in graduatoria ti permetta di entrare nel corpo lavoratori, magari qualcuno se ne va.. Comunque, complimenti! Arrivare quinti su non so quanti è un grande risultato, non so se te ne sei resa conto.
E' come arrivare quinti alle Olimpiadi: da fuori si vedono solo i 10 in batteria, ma in realtà le selezioni hanno già steso taaaanti altri!
Dopo questa patetica complimentazione, ti mando un abrraccio!
Spero di conoscerti, un giorno!

frammentidivita ha detto...

Ciao raggio di luce come stai? Il tuo sole splende ancora o c'è mal tempo anche dalle tue parti?Un abbraccio.