CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 22 novembre 2008

Il Blog compie un anno


Un anno fa iniziavo a districarmi nei meandri dei blog e provavo a costruirne uno, sembra passato un secolo ma al tempo stesso il tempo è volato, all'inizio avevo un sacco di cose da scrivere ero affascinata da questo mondo e vagavo in cerca di blog interessanti da leggere, uno dei primi quello della lunga e di Vale, cercavo di trasformare un luogo anonimo in un angolino di mondo tutto mio, pian piano il blog si è trasformato ho conosciuto un sacco di persone virtuali interessanti e passo più tempo a leggere che a scrivere, ogni volta che carico la pagina di un blog che conosco mi sembra di fare un'improvvisata a casa di un conoscente, alcuni blog mi hanno permesso di conoscere le persone, altri di informarmi, altri di osservare immagini bellissime, alcuni mi fanno sognare altri ridere ( chissà il mio per voi cosa rappresenta).
Pensavo questa passione sarebbe scemata in fretta perchè non ho molta costanza nello scrivere, poi mi sono accorta che avevo bisogno di comunicare ed ancora di più di condividere e leggere i vostri commenti (sarà la mia solita insicurezza).
Insomma tirando le fila credo che questo blog sia ormai una parte di me e spero di poter continuare a scrivere.

21 commenti:

Federica ha detto...

sei stata uno dei primi blog in cui son capitata all'inizio della mia avventura... e ti confesso che il tuo è uno dei blog che preferisco!

un abbraccio fede

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

E io spero che tu possa continuare a scrivere per continuarti a leggere.
Un abbraccio.

digito ergo sum ha detto...

complimenti e in bocca al lupo.

per me il tuo blog è una ventata di ottimismo. e mi piace passare di qua, davvero.

buona domenica

Anonimo ha detto...

buon bloggheanno! mi hai ricordato che anche per me questi giorno c'era questa ricorrenza, ma me ne sono completamente scordata. ed è vero è un anno che è volato ma intenso...
spero anche io che ti continui a scrivere enon perda mai il tuo stile! un abbraccio

DolceBuba ha detto...

entrare in punta di piedi nella vita di una persona è una cosa che mi commuove sempre.... grazie per avermi aperto la porta !

Nella ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii .... anch'io come Buba ti ringrazio di ospitarmi qui.
E' sempre un piacere leggerti.

Anonimo ha detto...

Auguroni al Blog

silvio di giorgio ha detto...

capito qui per la prima volta, giusto in tempo per augurarti tanti altri compleanni. quello dei blog è un bel mondo,l'importante è non diventarne schiavi..ma questo vale anche per la nutella...ciao!

GraficWorld ha detto...

Simpatico blog..Auguri per il compleanno del tuo bloguzzo!!!

Tonino ha detto...

Questo è il blog di una persona sensibile. L'insicurezza non la vedo.

Unknown ha detto...

Auguri allora! bacioni!!Patty

Danx ha detto...

Allora AUGURONI:)))

Il blog è bello perchè:
1) ti sfoghi scrivendo o immettendo ciò che vuoi te
2) ti informi o ti intrattieni con altri blog che trovi sulla stessa piattaforma
3) + o - conosci gente nuova da cui puoi arricchirti e confrontarti

Altro che FaceBook!

Se torni da me ho messo un post nuovo...
ah domani linko una mia nuova gallery che ti piacerà...molto artistica:)

Silvia ha detto...

Auguri al blog!!!!!

DEVI continuare a scrivere perché, oltre ad essere un mezzo per esprimerti, è anche un modo per allietare noi che ti leggiamo: dal momento che sei una persona splendida, molto dolce e delicata!
E questo per me rappresenta il tuo spazio: un luogo in cui si respira serenità e dolcezza.

Serenità e dolcezza: questo tu irradi!

;-)

Vale ha detto...

Blog-Auguri! :-)

Continua così Luce, noi siamo felici di leggerti!

Anonimo ha detto...

auguri e ricorda di non mettere mai da parte una cosa che senti essere parte di te...
è una responsabilita'.. :-)

evita*°** ha detto...

Auguri cara.
Io amo il tuo blog, non smettere mai di scrivere!

Unknown ha detto...

auguri al blog allora...un bacio, ciao!

Jean du Yacht ha detto...

Il tuo blog è dolcezza e tenerezza, è raggio di Luce.

...fare un'improvvisata in casa di un conoscente... mi raccomando, quando passi da me non fare caso al disordine;)

Veneris ha detto...

Anch'io amo leggere molto gli altri e scrivo pochissimo... Auguri! Ciao

Gianna ha detto...

Continua a scrivere,abbiamo bisogno di persone come te.

Augurissimi!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e